Alimento di qualità e servizio dedicato agli allevatori

Scopri FEED-0

Materie prime di qualità

Prodotto con materie prime di qualità e privo di coloranti e conservanti artificiali.

Prodotto 100% italiano

Alimento prodotto in Italia nel rispetto della filiera corta e sostenibile.

Consegna rapida e concordata

Partenza ordine entro 24 h dalla ricezione. Tempi di consegna 3-4 gg. lavorativi con scarico concordato previo preavviso telefonico.

Consulenza personalizzata

+ 39 351 5319152
lun-ven: 10 - 19/ sab: 10 - 14
anche sms e whatsapp

Crocchette per cani altamente
appetibili e di qualità

Vogliamo garantirti solo il meglio. Per questo, i nostri ingredienti sono scelti con cura e in modo da rispecchiare le abitudini alimentari del territorio.

icona feed-0 prodotto a filiera corta

Filiera
corta

icona feed-0 prodotto contenete proteine nobili

Proteine
nobili

icona feed-0 prodotto contenente omega 3 e omega 6

Omega 3 e
Omega 6

Sistema
immunitario

icona feed-0 prodotto che contiene fos

Contiene
FOS

La nostra storia

Tutto ha inizio con una boxerina bianca e i suoi dieci cuccioli, una storia piena di magia che ha influenzato la nostra vita portandoci ad approfondire sempre più lo studio e la conoscenza del pianeta cane.

Siamo Paolo e Leonardo, padre e figlio che insieme hanno deciso di fare delle loro passioni e del loro vissuto comune un progetto nel quale convogliare l’attenzione verso la nutrizione del cane e il rispetto e la salvaguardia del nostro pianeta.

icona feed-0 prodotto a filiera corta

Filiera corta

Prediligiamo l’adozione della filiera corta in ogni scelta che prendiamo, cercando sempre la collaborazione con realtà locali per poter avere un rapporto più diretto e semplificato con i nostri partner. I prodotti FEED-0 sono realizzati con materie prime provenienti da luoghi il più vicino possibile al sito di produzione ed in linea con le abitudini alimentari del territorio, con l’intento di ridurre inutili spostamenti e mantenere inalterata qualità e freschezza.

Questo ci permette di mantenere standard elevati riuscendo a contenere i costi data l’assenza dei tanti passaggi commerciali che separano il produttore dal cliente finale. Fondamentalmente la promozione di una filiera corta con l’intento ultimo di promuovere materie prime locali.

Starter kit

Questo il nostro piccolo corredo con tutto il necessario per l’arrivo del cucciolo nella sua nuova casa.. lo Starter Kit FEED-0.

Una scatola (26x19x15 cm) in cartone riciclato che contiene una confezione di crocchette da 800 gr a scelta, per soddisfare i primi pasti dei nostri amici a quattro zampe, una lattina da 400 gr di patè anatra o trota, una ciotolina di acciaio inox, un campioncino di biscottini Puppy Milk, un gioco per lui ed un codice sconto.

contenuto dello starter kit di feed-0

Dicono di noi

FAQ

Certo, offriamo la possibilità di provare gli alimenti FEED-0 (anche soli 2 sacchi) al prezzo riservato agli allevatori, senza alcuna spesa di spedizione e con uno SCONTO pari alla quota IVA + in OMAGGIO 2 lattine dei nostri paté monoproteici di anatra e trota.

L’ordine minimo è di 10 sacchi, offriamo poi altre due proposte commerciali:  

  • 16 sacchi (15 + 1 omaggio) 
  • 30 sacchi (30 + 1 omaggio) 

Partenza dell’ordine entro 24 h dalla ricezione. Tempi di consegna invece 3-4 gg. lavorativi con consegna concordata a mezzo preavviso telefonico il giorno prima dello scarico. 

Si, consegnamo in tutta Italia. Le spedizioni riservate agli allevatori vengono affidate al corriere Due Torri SpA, storica azienda bolognese affiliata e co-founder del circuito One Express, network nazionale leader nella spedizione espressa di merci su pallet.

Che si tratta di alimenti prodotti con materie prime provenienti da luoghi più vicini possibile al sito di produzione, questo con l’intento di ridurre inutili spostamenti e mantenere inalterata la qualità e la freschezza degli ingredienti. 

La nostra scelta delle materie prime non è stata certo casuale o dettata da influenze o mode alimentari. 

Utilizziamo infatti materie prime come pollo, anatra, suino, trota e pesce azzurro per quanto riguarda le proteine animali, mentre riso, mais, piselli, patate, polpa di barbabietola e cicoria per la parte di cereali e ortaggi. Tutte in linea con le abitudini alimentari del territorio.

Si, è un prodotto tutto italiano e come già detto prodotto nel rispetto della filiera corta, tra i 20 ed i 150 km di distanza infatti reperiamo la maggior parte delle materie prime necessarie 

Vuoi fare una prova?

Completa il form qui accanto e verrai contattato da un nostro addetto al servizio allevatori.