Ultimi articoli pubblicati

Mangime sospeso, una nuova buona abitudine

Il caffè sospeso ha dato vita a diverse iniziative che, partendo dallo stesso concetto, trovano applicazione in tanti altri ambiti. Da qui l’idea di FEED-0 di portare questa usanza anche nel mondo del petfood, per aiutare i cani un po’ meno fortunati.

Dettaglio

FEED-0 approda all’Expo

Il mese scorso il marchio FEED-0 ha fatto la sua prima apparizione nel mondo delle esposizioni cinofile, esordendo così nel panorama dei grandi brand.

Dettaglio

Cerelia, l’acqua dei bolognesi

L’acqua è un elemento di primaria importanza, per questo è meglio prediligere un approvvigionamento sostenibile e non impattante per l’ambiente. Noi di FEED-0 abbiamo scelto acqua Cerelia e ora vi raccontiamo perché.

Dettaglio

Chilometro zero, un diverso modo di pensare

Il termine “chilometro zero” viene utilizzato sempre più spesso sia in ambito alimentare umano che in tanti altri, come in quello degli alimenti per cani. Scopriamo qualcosa di più su questo tema molto chiacchierato.

Dettaglio

AperiFEED-0, un aperitivo pet friendly

Siete venuti in tanti all’AperiFEED-0 del 1 Luglio nella nostra sede, molti di voi assieme al proprio amico a quattro zampe. Vi raccontiamo com’è andata.

Dettaglio

La carne di maiale nel petfood

La carne di maiale ha una lunga storia nella tradizione culinaria del nostro paese, mentre per nutrire i nostri amici a quattro zampe sembra non essere mai stata troppo utilizzata. Scopriamo perchè.

Dettaglio