AperiFEED-0, un aperitivo pet friendly

aperifeed-0_pet_friendly
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Siete venuti in tanti all’AperiFEED-0 del 1 Luglio nella nostra sede, molti di voi assieme al proprio amico a quattro zampe. Vi raccontiamo com’è andata.

Nonostante il poco tempo a disposizione per organizzarlo siamo riusciti a curarne ogni dettaglio, rendendolo un momento piacevole da passare in compagnia. Per l’occasione abbiamo allestito nel cortile esterno del nostro negozio un angolo bar per accogliere gli ospiti e un dj set per accompagnare la serata, trasmesso in diretta sui nostri canali social per rendere partecipe anche chi non fosse riuscito a venire.

Per gli amici a quattro zampe abbiamo allestito anche un corner fotografico apposito e hanno potuto fare aperitivo anche loro con i nostri biscotti artigianali.

Durante l’evento abbiamo presentato in anteprima, rispetto l’uscita ufficiale sul nostro ecommerce, i tre prodotti pensati ad hoc per cani di piccola taglia: le crocchette Adult Mini, i Biscottini Classici e i Biscottini Puppy Milk.

Golden retriver che fa amicizia all'aperifeed-0
Amicizie nate all’ Aperifeed-0

Avere la possibilità di chiacchierare con clienti che scelgono FEED-0 già da tempo e conoscere persone curiose di scoprire una nuova realtà, ha fatto in modo che si creasse un clima conviviale e pieno di interesse.

Grazie a tutti quelli che sono venuti ad ascoltare la nostra storia e i progetti in programma, a coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e non dimentichiamo i pelosetti protagonisti della serata.

deejay che suona all'aperifeed-0
Deejay che suona all’aperifeed-0

Vi anticipiamo che prima che finisca l’estate abbiamo in programma un nuovo evento sempre al FEED-0 Store, ma non vi sveliamo ancora nulla. Quello appena passato e il prossimo che arriverà saranno solo l’inizio di una più ricca programmazione invernale che proporrà format diversi da ciò che vi abbiamo fatto vedere finora.
Rimanete connessi!

Guarda qui la gallery della serata

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Potrebbe interessarti anche
volontarie del rifugio riot dog

Mangime sospeso, una nuova buona abitudine

Il caffè sospeso ha dato vita a diverse iniziative che, partendo dallo stesso concetto, trovano applicazione in tanti altri ambiti. Da qui l’idea di FEED-0 di portare questa usanza anche nel mondo del petfood, per aiutare i cani un po’ meno fortunati.

Leggi di più »
junior ed erica

Junior per sempre – la mia vita con un Golden Retriever

Lo scorso anno nel mese di gennaio, in occasione della festività del patrono e protettore degli animali S. Antonio Abate, l’amministrazione comunale di Casalecchio di Reno (BO) ha organizzato presso la Casa della Conoscenza un programma di attività nel segno dei “Nostri amici animali”. All’interno di questa rassegna è stato presentato il libro “Junior per sempre” (Ed. Giovanelli) di Erica Degli Esposti, grandissima appassionata di cani nonché educatrice cinofila e dog sitter.

Leggi di più »