Il mese scorso il marchio FEED-0 ha fatto la sua prima apparizione nel mondo delle esposizioni cinofile, esordendo così nel panorama dei grandi brand.



Sabato 16 e domenica 17 novembre si è svolta l’Esposizione Canina Nazionale di Bologna, all’interno del Pet Expo & Show Bologna 2019 tenutosi nei padiglioni del quartiere fieristico bolognese. Un’esposizione ben riuscita grazie all’eccellente lavoro di squadra svolto da Bologna Fiere e dal Gruppo Cinofilo Bolognese oltre che all’indovinata formula di ospitare nei padiglioni riservati al Pet Expo & Show anche l’evento cinofilo.



Noi eravamo presenti con tutto il nostro staff al padiglione 29, dove abbiamo ufficialmente presentato due novità: un paté ed un alimento secco, entrambi a base di sola anatra, prodotti che saranno disponibili per la vendita online dalla metà del prossimo mese. Notevole anche l’interesse per il Parmigiano Reggiano e il prosecco offerti allo stand FEED-0 agli accompagnatori dei nostri amici a quattro zampe.



È stata una bellissima occasione per conoscere meglio i nostri clienti e incontrare tanti di voi che si sono avvicinati al nostro stand chiedendo informazioni sui prodotti di questo marchio attento all’ambiente nelle proprie scelte.

Ringraziamo quindi tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione.