È davvero una fonte continua di soddisfazione vedervi varcare l’ingresso della fonderia in cerca di informazioni su FEED-0. Vi vediamo entrare curiosi (promettiamo: nei prossimi giorni ci renderemo ancor più visibili dalla strada) nel vialetto ghiaiato che porta allo store e siamo contenti di accogliervi in negozio anche solo per fare due chiacchiere e farvi conoscere il nostro modo di lavorare.
Probabilmente avrete visto i manifesti di Feed-0 appesi per la città e le nostre locandine esposte in diversi locali del quartiere. Lo abbiamo detto fin dall’inizio e non ci stancheremo mai di ripeterlo: uno degli aspetti più importanti per noi è il legame con il territorio.
Ci è sembrato giusto per questo, promuovere una campagna di affissione manifesti per far sapere alla città che ci siamo anche noi. A proposito, se vedete i nostri manifesti appesi per la città scattate una foto e condividetela con noi attraverso i nostri canali Facebook e Instagram!
Abbiamo anche frequentato i punti di ritrovo dove corrono liberi i nostri amici a quattro zampe per parlare di FEED-0 direttamente con i proprietari e siamo stati davvero contenti dell’accoglienza che ci ha riservato il quartiere. Tra le vie della Cirenaica – nome che deriva dal periodo di costruzione del rione, cioè nel 1913 nel pieno della guerra in Libia – caratterizzate dallo storico ristorante da Vito (per quasi 40 anni una seconda casa per Lucio Dalla), la casa di Guccini, i parchi e le abitazioni con i mattoni a vista ci sentiamo a casa.
Siamo soddisfatti di aver trovato qui, nella Cirenaica, il posto perfetto in cui dar vita a FEED-0. Un rione stimolante e ricco di possibilità per future collaborazioni con le varie realtà che animano la zona.