Eccezionale

I migliori bagni per cani nella riviera romagnola

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Anche per i nostri amati compagni a quattro zampe esistono molti bagni in cui farsi una bella vacanza tutta romagnola!

Indice

Siamo ormai nel pieno dell’estate ed è arrivato il momento di godersi una bella vacanza al mare. Ma è sempre un peccato lasciare il nostro amico a quattro zampe a casa, soprattutto quando c’è la possibilità di portarlo con sé. Ed è per questo che oggi vi offriamo i migliori bagni per cani nella riviera romagnola!

In questi fantastici bagni possiamo trovare un ombrellone con sdrai sia per noi che per i nostri fidati amici. Il tutto all’interno di un recinto nel quale il nostro cane potrà sbizzarrirsi nella sabbia e giocare per tutto il tempo che vuole e subito dopo, fare un bel bagno nel mar adriatico, uscendo dal recinto accompagnato dal suo umano fino alla riva, dove potrà sguazzare e rinfrescarsi nell’acqua!

I migliori bagni per cani nella riviera

Come migliori bagni situati nella riviera romagnola troviamo i seguenti:

Rimini:

  • Spiaggia Bagno Lido 72: L’area destinata ai cani è un’area esclusiva destinata ai clienti del Bagno lido che desiderano recarsi in spiaggia in compagnia del loro cane; l’utilizzo di tale area è consentito nel periodo di apertura dello stabilimento, gli orari sono dati dall’ordinanza balneare. L’area riservata è attrezzata con aree recintate di 3,5m x 4m dotate di ombrellone e sdraio. Da quest’anno anche al Bagno Lido 72, in determinati orari della giornata, è consentita la balneazione anche agli animali!
  • Bagno 84 Graziano Rimini: Questa spiaggia per cani è il primo e unico stabilimento balneare di Rimini interamente riservato alla “clientela con la coda” dove tutti i clienti hanno un cane ed amano la loro presenza. Avrai così l’opportunità di muoverti liberamente con il tuo amico a quattro zampe all’interno di tutto lo stabilimento senza restrizioni e senza la preoccupazione di dover trascorrere la vacanza a contatto di chi il cane non ce l’ha e potrebbe perciò esserne infastidito. 

Milano Marittima:

  • Bagni Dario: Fra gli stabilimenti più gettonati dagli amanti degli animali in vacanza a Milano Marittima, “Bagni Dario” propone un’area dedicata, munita di docce, ciotole e lettini per i cani di media e piccola taglia, in una delle località più visitate della riviera.

Riccione:

  • Riccione-Bagno 75: Tra le tante spiagge attrezzate per essere vissute “a 4 zampe”, la Pet Beach del Bagno 75 ha predisposto un’area con ombrelloni e lettini, dove gli animali di piccola taglia hanno sempre a disposizione una ciotola d’acqua fresca e ogni sorta di coccole e attenzioni. Qui, lo scorso maggio è stato organizzato un partecipatissimo Aperi-Bau.

Cesenatico:

  • Bagno Wanda: Questa Spiaggia offre due aree delimitate per cani di piccola e grande taglia, ciotole, croccantini, acqua e doccette, punti d’ombra, lettini a due passi dal mare e la possibilità per animali e padroni di poter restare seduti al tavolo insieme. Inoltre, grazie alla collaborazione con diversi sponsor, si realizzano attività di intrattenimento pensate per Fido e sfilate canine sulla sabbia.
  • Dog Beach Bagno Corallo: A Cesenatico c’è anche una dog beach a cui possono accedere le persone solo se accompagnate dal loro cane. Presso il Bagno Corallo, per consentire una vita di spiaggia il più possibile rilassante, si sono divise le varie zone che ospitano i cani usando del telo ombreggiante, affinché i cani, non vedendosi, rimangano tranquilli. All’interno dell’area riservata i cani possono circolare senza guinzaglio. È presente, inoltre, un’apposita cabina con una doccetta per poter lavare e rinfrescare gli amici pelosi quando il termometro comincia a salire.

Cattolica:

  • Spiaggia Malù: “Yes we can”: questo il curioso nome della dog beach della Spiaggia Malù, che riunisce i Bagni dal 90 al 93 di Cattolica. Anche qui è presente una vasta area attrezzata per l’accoglienza di animali domestici.

Viserba:

  • Playa Tamarindo, Bagno 31:  dotato di spazi ampi fra gli ombrelloni, offre un centro estetico che fornisce trattamenti di toelettatura e bellezza per i piccoli amici. Al bar è garantito l’accesso anche agli animali.

Cosa stai aspettando ancora?

…Corri subito a visitare uno di questi favolosi bagni per trascorrere una vacanza unica e indimenticabile in compagnia del tuo amico a quattro zampe!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Potrebbe interessarti anche
La vera storia: Balto e Togo

In molti conoscono Balto come il famoso husky dell’omonimo film d’animazione, eroe della città di Nome in Alaska. Ma non era il solo, ad essere l’eroe canino della “corsa del siero”.

Leggi di più »

Hai bisogno di assistenza?

Il nostro servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00