Eccezionale

biscotti artigianali per cane

Biscotti artigianali per cani

Biscotti per cani realizzati con ingredienti naturali destinati al consumo alimentare umano, senza coloranti e conservanti artificiali. Un gustoso snack, ideale per migliorare la pulizia dei denti.

Biscotti artigianali per cani

Biscotti per cani realizzati con ingredienti naturali destinati al consumo alimentare umano, senza coloranti e conservanti artificiali. Un gustoso snack, ideale per migliorare la pulizia dei denti.

Biscotti per cani

questa sezione è dedicata a snack e alimenti complementari per cani adatti per tutte le età e taglie. Troverai biscotti per cani:

  • vegetali: ricetta vegan senza alcuna aggiunta di ingredienti di origine animale, nemmeno uova o grassi animali
  • al latte: ricetta arricchita con aggiunta di latte, adatto per cuccioli, adulti di piccola taglia o per chi cerca un biscotto di piccole dimensioni
  • yogurt e mela: lo yogurt è un alimento con alta densità probiotica, ricco di fermenti che contribuiscono al benessere dell’organismo, con un’attività benefica sull’intestino.

Il tuo cane apprezzerà

I biscottini sono molto amati dai cani sia nel gusto sia come momento speciale. Utilizzati come premietto da anni, in alcune situazioni possono infatti aumentare la gratificazione e la soddisfazione del tuo cane.

Come usare i biscotti per cani

Ogni momento è buono per consolidare il legame con il proprio cane e a volte un biscottino può aiutare. Quando il cane esegue un comando richiesto o quando si tranquillizza dopo un momento di agitazione, quello è il momento adatto per gratificarlo con un biscotto!

É importante creare un distacco tra il momento della gratificazione e quello dei pasti, questo per fare in modo che il cane riconosca la differenza tra cibo normale e momenti speciali, senza abituarsi così a fare richieste di cibo da tavola.

Quanti biscotti posso dare al mio cane?

Come per l’alimentazione è sempre bene non esagerare nemmeno con la somministrazione degli snack. La quantità consigliata dipende dal peso del cane, dalla taglia, dall’età e dallo stile di vita. Le dosi sono indicate sulle confezioni, il nostro consiglio è quello di dare massimo 3-4 biscotti ogni 10 kg del cane nel caso di biscotti dalle dimensioni standard, mentre per i biscotti piccoli le dosi sono il doppio.

Biscotti per cani: denti più puliti

Grazie alla loro consistenza, hanno un effetto positivo su tutta la bocca, in quanto stimolano la masticazione e contribuiscono alla riduzione di placca e tartaro.

Biscotti per cani: un prodotto artigianale

I nostri biscotti per cani vengono realizzati con ingredienti destinati unicamente all’alimentazione umana e con cottura al forno nel rispetto delle regole tradizionali della panificazione artigianale.

Come conservare i biscotti per cani

Consigliamo di consumare il prodotto entro 2 mesi dall’apertura della confezione e di conservarli in un luogo fresco e asciutto. Il sacchetto andrebbe richiuso con una molletta o un oggetto simile per mantenere inalterata la freschezza.

Come scegliere il biscotto giusto per il mio cane?

Ogni nostro prodotto ha una pagina specifica con descrizione e caratteristiche tecniche ma se sei indeciso o vuoi avere una consulenza personalizzata sull’alimentazione del tuo cane puoi contattarci o scriverci sui social. Le nostre confezioni sono composte da due sacchetti da 800 g di biscotti artigianali per cani, ma abbiamo la possibilità di creare l’abbinamento che preferisci.

Potrebbe interessarti anche

Hai bisogno di assistenza?

Il nostro servizio di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00