fbpx

FEED-0: la novità della Cirenaica

Manifesti di FEED-0, la novità per cani di Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Una volta portato a termine (speriamo) tutto quanto relativo all’avvio della nuova attività, ci stiamo finalmente dedicando a ciò che ci piace di più: raccontare la nostra esperienza, conoscere le persone e far conoscere il nostro prodotto.

È davvero una fonte continua di soddisfazione vedervi varcare l’ingresso della fonderia in cerca di informazioni su FEED-0. Vi vediamo entrare curiosi (promettiamo: nei prossimi giorni ci renderemo ancor più visibili dalla strada) nel vialetto ghiaiato che porta allo store e siamo contenti di accogliervi in negozio anche solo per fare due chiacchiere e farvi conoscere il nostro modo di lavorare.

manifesti di FEED-0, negozio di alimenti per cani a Bologna, in Cirenaica
Campagna di affissione di FEED-0

Probabilmente avrete visto i manifesti di Feed-0 appesi per la città e le nostre locandine esposte in diversi locali del quartiere. Lo abbiamo detto fin dall’inizio e non ci stancheremo mai di ripeterlo: uno degli aspetti più importanti per noi è il legame con il territorio.

Ci è sembrato giusto per questo, promuovere una campagna di affissione manifesti per far sapere alla città che ci siamo anche noi. A proposito, se vedete i nostri manifesti appesi per la città scattate una foto e condividetela con noi attraverso i nostri canali Facebook e Instagram!

Trattoria da Vito, storica della Cirenaica
Trattoria da Vito, Cirenaica, Bologna

Abbiamo anche frequentato i punti di ritrovo dove corrono liberi i nostri amici a quattro zampe per parlare di FEED-0 direttamente con i proprietari e siamo stati davvero contenti dell’accoglienza che ci ha riservato il quartiere. Tra le vie della Cirenaica – nome che deriva dal periodo di costruzione del rione, cioè nel 1913 nel pieno della guerra in Libia – caratterizzate dallo storico ristorante da Vito (per quasi 40 anni una seconda casa per Lucio Dalla), la casa di Guccini, i parchi e le abitazioni con i mattoni a vista ci sentiamo a casa.

Siamo soddisfatti di aver trovato qui, nella Cirenaica, il posto perfetto in cui dar vita a FEED-0. Un rione stimolante e ricco di possibilità per future collaborazioni con le varie realtà che animano la zona.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Potrebbe interessarti anche
Carrello
There are no products in the cart!
Totale
0,00
Total
0,00
Continua a fare acquisti